Chi Siamo

La storia aziendale della famiglia Cirelli comincia alla fine degli anni 30, (aprile 1937) quando con la registrazione del marchio SOS , il capostipite, Rocco Cirelli , decide di dar vita ad un progetto, a lungo sognato, che prevedeva la riparazione e duplicazione di chiavi e serrature ed in più la commercializzazione, nonché l’assistenza,  di macchine per scrivere e da calcolo,  raggiungendo traguardi inaspettati.

Proseguita, all’inizio degli anni 60, dai figli tra cui Cirello Cirelli che ha lasciato ai fratelli il reparto sicurezza (chiavi e serrature) ed ha continuato nel settore ufficio,  aggiungendo alle macchine,  anche la vendita  di mobili per ufficio.
Il core business della ormai terza generazione, è basato prevalentemente  sulla commercializzazione ed il noleggio di mobili ed attrezzature per ufficio ed il nome dell’azienda che prosegue , con grandi ambizioni, il cammino della famiglia è  DESIGN D’ELITE OFFICE STORE SRL .

L’anno di  costituzione  di questa ultima bellissima realtà è 2009.

Forti dell’esperienza maturata in 80 anni di attività della famiglia, l’azienda persegue l’obiettivo principale con grande impegno, che è quello della completa soddisfazione del cliente che poi è la più grande e penetrante pubblicità

La consapevolezza che  in  momenti  di  turbolenza  come  questi, le aziende che potranno migliorare e  crescere bene sono quelle che offrono prodotti  di forte impatto e immediatamente riconoscibili  per  prestigio e notorietà  dei propri marchi, hanno spinto la  DESIGN D’ELITE OFFICE STORE a rafforzare l’offerta di prodotti di grande spessore e qualità pianificandone la distribuzione con 2 diverse strategie:  canale diretto e Web,  in  modo  da  ottenere la migliore visibilità possibile.

Il prestigio dei marchi  distribuiti coniugata ad oltre ottanta anni di esperienza nella scelta dei prodotti,  rendono oggi i loro frutti , conferendo all’azienda , un prestigio ed una notorietà che hanno permesso la realizzazione di grandi commesse con grossi gruppi a livello Italia ed alcune anche a livello europeo.

Grande  attenzione è  da sempre   dedicata  all’organigramma aziendale,  al suo completamento  ed in alcuni casi ,  anche al suo miglioramento. Analogamente è stata  pianificata  la  gestione  del  personale  curandone meticolosamente  le mansioni che vengono espletate con  grande  determinazione  e disciplina,  rendendolo partecipe  alla determinazione degli obiettivi che si prefigge l’azienda.

Il reparto mobili è curato con estrema meticolosità e soprattutto con amore del bello,  ed affidato a preparatissimi architetti che progettano e realizzano location di inimmaginabili bellezze e prestigio , con costi pensati per tutte le tasche.

L’ufficio è il luogo dove si trascorre più tempo della giornata ed è il posto dove poter sognare e realizzare le proprie ambizioni lavorative. Farlo con la serenità e felicità aiuta l’ottimismo che qualcuno ci ha insegnato è il profumo della vita

Gli obiettivi fino ad oggi raggiunti  fanno  della Famiglia  Cirelli,   uno dei protagonisti  principali  nel  mondo  dell’office in Campania ,  dove si prefigge  diventare  ben presto il primo assoluto.

Da sempre, infatti , Il motto della famiglia  è : l’obiettivo non è mai un punto di arrivo, bensì un punto di partenza. 

Laura Cirelli
Amministratore
Dario Massa
Tecnico
Ciro Confessore
Tecnico
Marco Bottino
Architetto
Carmen Polidoro
Interior Design
Ciro Savoia
Tecnico Montatore
Ciro Baiano
Magazziniere
× Scrivici su WhatsApp